Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il drop è costruito molto bene, ti lancia in lungo senza sbilanciarti. E quando la rampa è fatta bene viene tutto normale. La discesa inoltre è anche lunga e dolce.
Per quelli che non l'hanno provato, non preoccupatevi, non è pericoloso ed è facile, anche arrivando piano non ci sono problemi. Basta non arrivare veramente troppo veloci, perchè a un certo punto bisogna anche girare!!
Il percorso è molto divertente, con tratti tecnici, tratti veloci e altri guidati. Avete veramente dei bei percorsi.
Per cronaca i km mi risultavano circa 27 per 550 di dislivello.
Complimenti, bellissima gara! Il tracciato era veramente divertente, in particolare la zona dell'artugna. Ottimo il drop a sorpresa!!!
Fateci sapere dove potremo trovare le foto....
Grazie dbonaciti, contento che ti sia piaciuto il drop. Per quest'anno è andata bene così, ma per il prossimo un salto anche più spettacolare vogliamo farlo in piazza, in mezzo alla festa, col pubblico vero che vede!