lenz ha scritto:Come ha detto marco, sono in posesso di una voilé. Per mé la minore stabilitá in confronto alla burton non ha tanto peso, sopratutto in fuoripista. Anzi, quando la voile aveva ancora le lamine buone teneva bene anche sulla pista giacciata. Comunque io la ricomprerei e l'importatore è abbastanza flessibile. L'unica cosa dove sono incerto é la lunghezza della tavola. Dipende un pó dal stile di guida e quanto cativo sei.
Io avrei preso quasi una tavola da m 1,85, heeeeee, ma le condizioni da noi sono spesso dificili e cosí mi sono accontentato con una da 1,75.
Figurati che io ho la 159 :shock:
Come hai detto bene le condizioni da noi non sono sempre ottimali. Certo che alcune volte vorrei avere anch'io una swallow-tail di 2 metri, ma che me ne faccio di una tavola che posso usare 4-5 volte all'anno e che (proprio a causa del poco uso) non me la sento addosso al 100%?
L'agilità di una tavola sta nei primissimi posti delle mie priorità, e perciò nel freeride ho sempre usato tavole molto simili a quelle che uso nel freestyle, almeno per quel che riguarda le misure.