ymarti ha scritto:
Mi sono accorto che ho una fuoriuscita di
olio dalla base del pomello di regolazione del ritorno dal mio ammortizzatore X-Fusion Vector Pro (parte evidenziata nell'immagine). Durante il funzionamento l'olio non esce, ma se solo ruoto il pomello per le regolazioni osservo la perdita. A cosa può essere dovuto (o-ring di tenuta)?
Grazie per ogni risposta...
ATTENZIONE!!!!!!! per smontare il perno rosso devi farlo solo se hai capito bene come funziona il tutto
1) per farlo devi smontare l'alberino cromato (stelo) dalla staffa porta anello di ritegno molla per fare questo devi avere delle ganasce di materiale morbido che ti blocca l'alberino alla morsa
MA PRIMA DI TUTTO D E V I depressurizzare il serbatoio altrimenti ti
E S P LO D E in faccia una volta fatto questo devi sfilare lo spillo dallo stelo
e sostituire l'oring spurgare il tutto e rimontare non è molto facile soprattuto ripressurizzare il tutto INSOMMA NO fai da te se non ESPERTI!!!
IO mi sono ricostruito un ammortizzatore fox vanilla RC da autodidatta e prima di uscirne fuori l'avrò smontato e spurgato 30 volte ma adesso va che è una BOMBA!!!!
Ricapitolando ATTENZIONE A QUESTO tipo di interventi
Mi sembra che xfusion si spurghi in maniera un pò diversa visto l'esistenza di un tappino vicino alla regolazione della compressione
(BLU) Spero di non averti confuso troppo se in garanzia spedisci a PEPI e non pensarci +