Sinceramente mi pare un po strano che la levetta dell x2 non faccia proprio nulla. Forse una buona revisione potrebbe migliorare la situazioneContinuerò a soffrire allora![]()
Sinceramente mi pare un po strano che la levetta dell x2 non faccia proprio nulla. Forse una buona revisione potrebbe migliorare la situazioneContinuerò a soffrire allora![]()
questo è interessante, farò una ricerca allora. ricordo che avevo un floatx factory ctd con trail adjust ed era bello fermo. certo era montato su una genius 710, più propensa a pedalare della torqueCi sarebbe magari anche la possibilità di farlo modificare. Io lo avevo fatto fare sul float CTD performance sulla mia vecchia Canyon Nerve quando l'ho mandato per fare il servizio. In pratica mi hanno indurito la posizione di blocco. La differenza era assurda veramente.
Io la penso come @fafnir però fai un po' una ricerca perché servizio+modifica ti viene a costare sicuro meno di un ammo nuovo.
Non ha alcun senso montare ammortizzatori del genere su una torque, se ne hai bisogno allora hai preso la bici sbagliataquesto è interessante, farò una ricerca allora. ricordo che avevo un floatx factory ctd con trail adjust ed era bello fermo. certo era montato su una genius 710, più propensa a pedalare della torque![]()
Penso che se possono fare qualcosa sul tuo attuale ammo sarà semplicemente ridurre ulteriormente il passaggio dell'olio sulla posizione più chiusa. Sicuro non si trasforma in un blocco vero e proprio ma potrebbe decisamente migliorare il feeling in salita.questo è interessante, farò una ricerca allora. ricordo che avevo un floatx factory ctd con trail adjust ed era bello fermo. certo era montato su una genius 710, più propensa a pedalare della torque![]()
ma difatti non voglio montare un ammo del genere. ma vedendo sulla elettrica un rs superdeluxe a molla che da chiuso non bobba, mi sorge qualche dubbio. per quello cercavo qualche consiglio magari sul nuovo vivid air, o su qualche modifica al mio come suggeritoNon ha alcun senso montare ammortizzatori del genere su una torque, se ne hai bisogno allora hai preso la bici sbagliata
che elettrica hai?ma difatti non voglio montare un ammo del genere. ma vedendo sulla elettrica un rs superdeluxe a molla che da chiuso non bobba, mi sorge qualche dubbio. per quello cercavo qualche consiglio magari sul nuovo vivid air, o su qualche modifica al mio come suggerito
se chiudi di più il passaggio dell'olio, quasi sicuro che peggiori il funzionamento con l'ammo aperto. soprattutto la sensibilitàPenso che se possono fare qualcosa sul tuo attuale ammo sarà semplicemente ridurre ulteriormente il passaggio dell'olio sulla posizione più chiusa. Sicuro non si trasforma in un blocco vero e proprio ma potrebbe decisamente migliorare il feeling in salita.
un'umilissima rockrider stilus am, una lombardo sempione ribrandizzata in pratica. da 27.5"che elettrica hai?
Ah beh i professionisti sono loro mica io. Forse il punto e proprio quello. Se frenano troppo poi ci sono le ripercussioni di cui parli.se chiudi di più il passaggio dell'olio, quasi sicuro che peggiori il funzionamento con l'ammo aperto. soprattutto la sensibilità