Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

l'eo

Biker popularis
comunque i cerchi sono subrosa Evo, quelli nuovi ,dovrebbero essere un pò più robusti e leggeri.... io sul frontino da FR ho i dee tracks che a sentire sono fragili... in 3 anni non li ho mai bozzati , e li uso nei peggio sentieri..

cmq vado a provare sta bici , eprovo pedali... 400mm di dislivello in salita e pistino con un pò di salti....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
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treviso
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Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Questa è la mia nuova bici, appena finita di montare!

Gran bella bici, sospensioni raffinate (ma quanto è bello, così anodizzato, l'ammo di Bos?!).
Come funziona, in spinta, la sospensione posteriore col padellino dell'Hammer e il fulcro monocross così alto?
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
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Southtyrol
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Parlavo, concordando con IBMA, per i cerchi che sono notoriamente fragili per gli usi più pesanti... il telaio già sembra bello massiccio...

È da una stagione completa il nostro Team che corre in campionato ogni gara con le subrosa e non ne ha spaccatta nemmeno una! È proprio per fare vedere che non sono fragili gli abbiamo fatto girare in gara!

Meglio le subrosa che una Stiffy. La subrosa è di 30mm invece la stiffy 40mm. piu largo un cerchio diventa piu richioso è andarlo a rovinare!


Dipende che cop. monti se giri a pressione bassa. qui da noi di solito piu aria ce meglio è... anzi preferisco anchio avere il copertone ad alta pressione! infatti corre piu velocemente e meno pedalate..
 

l'eo

Biker popularis
Appena la sfrutti un po' devi dirci qualcosa di più sulla forca, cerchi e tutto il resto...

allora vediamo un pò le prime impressioni, sono appena tornato da un giro, come dicevo pedalato (e molto bagnato) con 400m di dislivello in salita e un paio di pistini lavorati sotto Pedona fatti dai ragazzi di Camaiore.. in salita risente più o meno di tutte le noie varie dei mocross anche perchè ho la molla dell'ammo morbida , è 300 io sono 70 kg forse con la 400 migliorerebbe... il carro comunque è ben progettato e l'ammerschmidt sul rapporto della vergogna non tira più di tanto...
in pratica dove pedalavo prima con la stinky pedalo ora e dove spingevo a mano spingo ora(in salita è cambiato poco,ma non mi interessa)!
In discesa la musica cambia, Pedona è veloce , guidando la bici come un dh ammo e forca fanno la loro parte , sullo sconnesso lavorano da dio, dovrò comunque affinare qualche regolazione .. (tutte le regolazioni sono da fare con chiavi e cacciavite, però la forcella ha 3 molle i dotazione) , il carro lavora discretamente bene ,risente minimamente dell'effetto della frenata, pensavo fosse più nervosa, la guida è attiva ma la bici è molto compatta e si gestisce bene...
ovvio non è un DH. Sui salti , droppettini e cazzeggi vari è molto stabile , qui la molla dell'ammo morbida si sente.....la bici pesa 17,6 kg
queste le prime impressioni....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
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Ti garantisco che i Subrosa in zona sono stati presenti in più di una bici... e in tutte le bici l'hanno finita male!
Gli Stiffy... beh.. con me hanno durato nonostante le incredibili, e spesso stupide, mazzate inferte... ora adornano la Glory di un amico e girano dritti che è una meraviglia!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
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..non metto in dubbio che con i nuovi abbiano risolto eventuali problemi di gioventu'
..ma obbiettivamente i predecessori per un uso gravoso erano abbastanza scadenti
 

raw69

Biker marathonensis


dove l'hai sentito che sono fragili i deetracks????

io ce l'ho da 2 anni....sempre usati nelle situzioni più svariate, pietraie, rotazioni andate male, di tutto di più....e ogni tanto necessitano solo di una tiratina di raggi....gran bei cerchi...mi piacciono davvero.....però vorrei cambiare con i crossmax SX 2010...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo