Altrove in rete, direi di no.Il mio problema non è Marco, nè Alexxangel.
Questo è stato il mio primo Forum, la mia casa... e ancora sto a ringraziare che quel 17 luglio del 2003 mi sono messo a cercare notizie su una forcella marzocchi su google.
Gli amici che ho conosciuto, le persone con cui ho sempre scherzato, non sono nickname, nè avatars, sono persone in carne ed ossa. E ci tengo a continuare a vederli, a sentirli.
RIguardo alle mie scelte, sono stato fatto mod, e per tanto tempo mi sono divertito... organizzavo uscite, raduni, ascoltavo i consigli dei forumendoli in modo da ottimizzare la sezione.Avevo un bel gruppo d'amici... entrare in Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche era un piacere... ogni topic era come un baretto, o meglio un piccolo mondo:
C'era il baretto dei biker di Magliano, dove EndOfTime e Gus passavano il tempo a prende in giro il "povero" Yanex, che in realtà era molto più serpe di loro...e che era un supertecnico in tutto, prima di darsi definitivamente alla bdc ed alla moglie.E poi si organizzavano i radunini a Magliano, i pranzi da Martino, le streettate di mezzanotte davanti al Comune...
C'era la piazzetta dei Pescaresi, con i fratelli Gattone, ed il Re Pescecane, che dal suo scranno organizzava uscite convenzionate col dottor Bocca di Valle e dispensava consigli a me sulla moderazione, e agli altri sui pezzi da comprare.
C'erano i Sulmonesi!! Coyote, che ormai non sa più dove andare a scrivere... c'era Microciclo, che scriveva dappertutto, poi s'incaxxava e spariva per settimane.
C'era l'Opaciaio, con Neanderthal che dopo la terza riga di bestemmie iniziava a scrivere in suoni inarticolati e gutturali... Immanodonte, che cercava d moderare Neanderthal, e HUGEen, che passava nei topic più caldi a chiedere se qualcuno per caso avesse visto una Monster in giro...
E le arrust-bike!!!
E c'erano 4 amici, BadBat75, Frogh, Tsunami, ed AleXander... castellani tutti quanti, e amici davvero.
Si erano creati un piccolo topic divertente, biker dei Castelli Romani... fioccavano le uscite, le idee... i progetti di upgrade, in cui badbat era maestro... e quando le bikes erano oramai belle che finite, subito scattava il test in mezzo ai boschi dei Castelli...
Sono stato benissimo, mi sono divertito, ed ho provato una spensieratezza che ora non provo più, da tanto.
Se voglio tornare ad interessarmi a questo mondo, a trovare la gioia di scoprire un nuovo sentiero, una nuova discesa a scapicollo, mi devo assentare... almeno per un pò.
Se sto qui, a leggere, e a non scrivere, mi sento male.
Perchè, ragazzi... ma se non scrivo di raduni e giri in un forum di mtb... che cavolo ci sto a fare?!? A litigare?? Non ci tengo proprio.
Vi voglio bene, e so che ci rivedremo, non ne dubito affatto.
Per ora, non in sella... più in là forse sì.
Un abbraccione!
Andrea/Alessandro (fate voi)
Ah, scusate l'enorme Off-topic, ed evitate di trovarci intenti polemici, perchè proprio non ce ne sono... semmai c'è dell amalinconia e nostalgia per un periodo che è finito.
guarda ti quoto in tutto!!
però credo che stai dando troppa importanza a cose che scompaiono con un semplice interrutore(quesllo che accende e spegnu un computer)
vedrai che bellezza ora che svilupperai rapporti + fisici e meno digitali!!
life is short ride hard!
suilloskovic!!!