Abbinamento simultaneo fascia cardio

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_M_Rn

Biker serius
23/5/19
198
60
0
39
Rimini
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.8 '21
Ciao a tutti.

Vi espongo il mio quesito. Ho una fascia cardio Garmin HRM Dual che tengo collegata principalmente ad un Edge 520 Plus durante le uscite in bici e ad un Orologio Vivoactive HR durante le corse o allenamenti al parco.

Ho la necessità ora di impostare il mio edge per seguire una rotta e fare un percorso stabilito e vorrei registrare la traccia a parte (dato che probabilmente cambierò strada durante il percorso) e poter tenere traccia del tracciato nonchè della frequenza cardiaca anche sul mio orologio. Ho già provato a fare un abbinamento simultaneo e vedo che viene supportato in tempo reale su entrambe i dispositivi. C'è qualcuno che lo ha fatto come me per un'uscita senza notare che salti durante il percorso o una cosa che di norma non viene supportata da Garmin e viene quindi NON GARANTITA?

Grazie
 
Ultima modifica:

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Teoricamente la trasmissione dati dei sensori Ant+ è multicanale, quindi il dato può essere ricevuto da più device simultaneamente. Questo perchè non è una vera e propria associazione ma semplicemente una trasmissione unidirezionale. Insomma, per rendere l'idea, come fossero più radio sintonizzate sullo stesso canale.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_M_Rn

Classifica giornaliera dislivello positivo