a proposito di salite

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sabato mattina, con scapin da venti chili: università, clivio artemisio, strada per opicina e poi su alle antenne su asfalto. poi discesa a fiamma.

facile far salite, con una bici da xc.

comunque domattina (domenica), ore dieci basovizza per una discesa fr del taiano (l'unica seria ed accettabile- la domenica dopo sarò a sestola). chi viene è benvenuto.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
facile far salite, con una bici da xc.
.
qualcosa mi fa pensare che hai pedalato in salita solo perche' il tram della linea 2 e' in disarmo e con la bici non ti fan salire ne' sulla 3 ne' sulla 4 se fosse stato per tua libera scelta saresti salito a Conconello anche con l'elicottero cmq bentornato sul forum a scuotere tutto questi post politally correct, almeno uno che scrive qualche cosa di provocatorio!!!! Riprendendo il tema del post "a proposito di salite" ieri ho fatto il Cucusso da Lipizza con la mtb versione long vehicle, cioe' col cammello e sopra mia figlia di 6 anni pure lei a pedalare :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
3
0
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao, purtroppo ho letto solo stamattina il messaggio.

mi sarebbe stato difficile venire perchè ieri ero al bike park a kranjska e sono caduro rovinosamente, e stamattina sono abbastanza frantumato, però cazz come si fa a rifiutare una dh per il taiano sui pietroni bagnati.....

dom sei a stestola? ci vai con la furgonella? chi viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo