se dalla capanna San Lucio si sale, invece di prendere il sentiero in costa, come diventa il tutto?
Ma a dove sei sceso?... la vista da lassù è fantastica, la discesa è selvaggia con traccia di sentiero da inventare...
ScusA!"da dove sei scesA" !
visto che non mi dispiacerebbe un pò di dislivello in più, credi che ne valga la pena? poi su una cartografia ho individuato un sentiero che provvederò a tracciare,cosi mi ricollego sulla traccia più in bassose si sale sulla sterratona ripidona si arriva alla cima del Gazzirola, mitica anche questa variante, la vista da lassù è fantastica, la discesa è selvaggia con traccia di sentiero da inventare (almeno quando lo feci anni anni fa l'ultima volta).
A canesciolto
domani quando partiresti?
io potrei solo nel pomeriggio...che ustioni!!
visto che non mi dispiacerebbe un pò di dislivello in più, credi che ne valga la pena? poi su una cartografia ho individuato un sentiero che provvederò a tracciare,cosi mi ricollego sulla traccia più in basso
grazie
o-o
guardando una mappa aperta col compegps, non mi chiedere quale,,, si vede un sentiero che scende sulla cresta e si congiunge alla traccia del direturne vale sicuramente la pena di salire in vetta al Gazzirola, specialmente in questi giorni di solleone! Preparati le gambe per le rampe dopo il S.Lucio. Ma che sentiero vorresti intraprendere dopo? Mi piace l'esplorazione!!
,ok porto le più piccole che ho, ma ti saranno comunque larghe...Ho pensato anch'io al Gazzirola.
Però devi portarmi le protezzioni perche non le ho con me in questi giorni...
sabato mattina, partenza per le 9 circa, dopo che abbiamo recuperato isartrail in stazione alle 8,50 (anche se sarebbe meglio prima..quando andate,quando andate,.........???
quindi è fattibile?Peccato che sarò via (non mi lamento troppo visto che vado al lago di garda per 4 gg!!), comunque quel sentiero in costa che arriva all'alpe è quello che si faceva anni fa quando non c'era ancora il sentiero dell'attraversata. buon divertimento...
Peccato che sarò via ...