...mi sono sempre chiesto quale delle 2 sia + rigida: la 66 con gli steli da 35mm e/o le SuperT/Jr.T che sono doppie piastre, ma con steli da 32mm... :?
Main ha scritto:Io fino all'anno scorso avevo la jT 2004... quest'anno son passato alla 66... è stato come passare dalla DJ alla jT... un abisso... più rigida, più sensibile... praticamente perfetta!!![]()
pescecane ha scritto:Main ha scritto:Io fino all'anno scorso avevo la jT 2004... quest'anno son passato alla 66... è stato come passare dalla DJ alla jT... un abisso... più rigida, più sensibile... praticamente perfetta!!![]()
....azz le 66 è molto + rigida della doppia piastra (Jr.T)...questo non lo credevo sinceramente....![]()
Main ha scritto:Io fino all'anno scorso avevo la jT 2004... quest'anno son passato alla 66... è stato come passare dalla DJ alla jT... un abisso... più rigida, più sensibile... praticamente perfetta!!![]()
Mi ha sempre attizzato l'idea di mettere una 66 al posto della jrT sulla "gioccher"pescecane ha scritto:....azz le 66 è molto + rigida della doppia piastra (Jr.T)...questo non lo credevo sinceramente....![]()
rooby-doo ha scritto:Mi ha sempre attizzato l'idea di mettere una 66 al posto della jrT sulla "gioccher"
Alla Mega dell'Alpe d'Huez ne ho vista una ma mi ha dato l'impressione che fosse più chopperizzata della mia. Vero o era l'effetto dell'aria rarefatta? boh ...
Peccato che io ero appeso in funivia e lui di sotto, così non ho potuto verificare da vicino.
Cmq, esteticamente era molto bella!!! :-?