4 anni senza mtb...

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Eh si dopo quattro anni sono ancora qui a chiedere aiuto (se non ricordo male infatti, ho già lanciato un appello del genere un paio di anni fa).
In sintesi, da quattro anni a questa parte il mio polpaccio destro non sopporta nessun tipo di sforzo, si irrigidisce e si infiammano i tendini della caviglia. Passati almeno 8 medici e 10 fisioterapisti, fatto di tutto, dalle onde d'urto alle infiltrazioni di tossina botulinica. Il tutto senza uno straccio di diagnosi convincente. E intanto gli anni passano inesorabilmente...

Così sono qui a chiedere se qualcuno di voi conosce un medico sportivo, fisiatra od ortopedico in gamba, uno che abbia la volontà di capirci (volontà professionale intendo) e che non mi molli al primo tentativo e alla prima difficoltà come hanno fatto tutti gli altri.

Grazie in anticipo ragazzi!
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao,guarda mio figlio aveva accusato un problema serio durante una partita di calcio, uscendo dal campo in barella. il problema riscontrato era il blocco del ginocchio con dolori di tipo contrattura muscolare, praticamente la gamba gli rimaneva dritta senza possibilita' di piega. fatte tac, risonanza con esito negativo, varie visite ortopediche senza nessun riscontro, con 30 giorni di tutore e riposo.risultato... al suo rientro dopo 30 minuti si e' ripresentato lo stesso problema... sai come ha risolto mio figlio? l'ho portato da un massaggiatore con tecniche molto particolari e non comuni che ha riscontrato un accavallamento dei legamenti che portavano la gamba a bloccarsi. sciolti e liberati i legamenti il problema e' svanito. visto quello che scrivi non vorrei che sia qualcosa del genere che ti porta una situazione di continui stress e infiammazioni al polpaccio e di riflesso alla gamba. siamo un po' lontani io e te, comunque se ti puo' interessare ti posso dare l'indirizzo. 1000 auguri.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Grazie infinite a tutti ragazzi, ora ho del nuovo "materiale su cui lavorare". Prevedo altri lunghi mesi di tentativi e di delusioni ma l'importante per me è non cedere alla rassegnazione e rimanere alla continua ricerca della soluzione che prima o poi arriverà ne sono sicuro!

Grazie ancora!

Ps Comunque se a qualcun altro vengono in mente altri nominativi, me li comunichi, si tratta sempre di una possibilità in più di risolvere il problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo