3^ Arestis Cup - 5^Prova cross country

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Domenica 5 svolgerà presso la valle di Bacca Mandra nel comune di Quartu Sant'Elena, la 3^ edizione dell' Arestis Cup che da quest’anno sarà valida quale 5° prova del Campionato Regionale Cross-Country FCI.
Quest’anno l’evento, a differenza della passata edizione, viene ulteriormente impreziosito dall'inserimento della corsa all'interno del calendario delle gare ufficiali della Federazione Ciclistita Italiana, pertanto saranno presenti i migliori bikers ed i team più forti di tutta l'isola.

Il nostro obiettivo principale è quello di promuovere il più possibile la splendida valle di Bacca Mandra, situata nel nostro territorio, che è un autentico circuito naturale ed ideale dove poter esprimere al meglio le capacità atletiche e tecniche dei bikers sardi.

Il nostro intento sarà come sempre quello di rendere più piacevole ed entusiasmante possibile la manifestazione ed i nostri sforzi saranno volti a far si che questo evento diventi per tutti gi appassionati delle due ruote un appuntamento fisso ed irrinunciabile.
Vi invitiamo tutti a visitare il nostro sito :
http://arestis.com/mountainbike/
dove sarà data una ampia e precisa descrizione dell'evento sotto tutti gli aspetti e le varie modalità per esserci e partecipare sia attivamente che come spettatori ... ci vediamo domenica 5 aprile 2009
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Io c'ero: gran bello spettacolo ed organizzazione superlativa!! I miei complimenti a tutto il team degli Arestis..... è un piacere avere a che fare con persone così.....
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
43
villacidro
Visita sito
c'ero anch'io....gran bella manifestazione...bel percorso,divertente,buon pranzo e assistenza...unico neo l'assenza di un punto di ristoro nel percorso...e cu cussa basca......pitticcu su sidi.....
 

antoss

Biker assatanatus
Bel percorso, mi è piaciuto!
bei passaggi molto in single e dura salita. Ho sofferto un po per carenza di allenamento (quell'accidenti di lavoro...). Anche la trasmissione ci ha messo del suo, tre salti di catena nel cambio nei passaggi duri e smadonnamenti vari... mi son costati.
Qualche neo: perchè non avete messo almeno un punto ristoro?
grave mancanza!

per il resto tutto ok alla prox
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ragazzi siamo contenti che in linea di massima siete rimasti soddisfatti della giornata in complesso tutto filato liscio...le prospettive del sabato sera non erano rosee visto che l'abbiamo passata sotto l'acqua per finire di tracciare il percorso...ma l'impegno da parte nostra è stato massimo...per quanto riguarda il punto ristoro, per chi ha fatto le altre edizioini ha visto che era presente un punto ristoro, ma visto che non eravamo gli unici responsabili a prendere certe decisioini...noi volevamo metterlo ma a volte le idee non combacciano con tutti...ed in effetti nelle altre gare di cc difficilmente ci sono dei punti ristoro... c.que grazie a tutti
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Guarda non è nostro costume, esempio dopo la gara di domenica dopo che la massa di di gente è tornata a casa felice e contenta, noi dell'organizzazioine ci siamo fatti il percorso, chi a piedi e chi in fuoristrada per togliere tutto e raccogliere eventuali bustine e boccette, se passavi il giorno dopo non c'era traccia di niente per noi ArestiS la natura e salvaguardia del territorio PRIMA DI TUTTO ad Orbai ci hanno invitato nn abbiamo di certo messo noi fettuciato
 
chiedo venia!!! mi è stato riferito male! il compito di rimuoverle era di qualc'unaltro,che ovviamente si è dimenticato!!!(bisognerebbe farglielo notare).
Uscendo questa domenica ho notato il fettucciato tutto qui, è me la sono presa con gli enduristi <<ma guarda sti incivili>> e poi mi è stato riferito che la vostra associazione aveva organizzato lì in quella zona!!!
Da biker a biker,spero capirai il fastidio che può dare!!!
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
@sterob
piccolo OT quando venite nei monti in quel di orbai sarebbe il caso di non lasciare tutto il fettucciato dopo l'escursione!!!la natura ringrazia!!!

Sicuramente non conosci gli Arestis, anche loro si sono evoluti, sono passati in breve tempo dai segnali di fumo al gps, a prescindere... mi suona abbastanza strano che un escursionista in mtb abbia bisogno di fettucciare il percorso al suo passaggio. Ti invito a partecipare ad una delle loro numerose escursioni ti renderai subito conto quanto per loro l'ambiente e la natura siano sacri.

Per quanto riguarda i rifornimenti durante la gara, ci dispiace tantissimo e per questo ci scusiamo con tutti gli atleti che hanno partecipato all'Arestis Cup. Purtroppo qualcuno ci aveva informato male sostenendo che per lo stesso ci avrebbero pensato i loro team. Peccato.... sarebbe bastato che uno dei dirigente ci segnalasse il problema che in tempo reale ci saremo subito attivati e in pochi minuti avremo organizzare il rifornimento. Vabbè ormai è andata... se ci sarà in futura un eventuale 4^ edizione sicuramente non ci faremo cogliere impreparati
Grazie ancora per aver onorato con la vostra presenza la nostra gara.
Vi aspettiamo alle nostre escursioni

Saluti...A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo