24 agosto Kaiserjäger Marathon

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito


quando leo scatta succede che la prima volta si risponde come dei pirla poai anche la 2a volta si risponde essendo de megapirloni poi la terza aumenta l andatora cosi tanto che passa la moto come l anno scorso alla folgaria megabike e gli altri stanno li come i pesci fuori d acqua.
l anno scorso pirazzoli quasi cade dalla bici perche ha cercato di rispondere anche la terza volta.......non era umano quella velocita´infatti si e dovuto fermare.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Tutti "gran maestri" di tattica, eh?
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito


Hai ragione ad arrabbiarti (però non farlo con me...).
La mia è solo una considerazione, tra tante che se ne possono fare.
In ogni caso il fatto che "non deve essere" (sacrosanta pretesa), non vuol dire che non sia.
Di volontari, soprattutto in quella zona e in quel periodo, se ne trovano, ma molti di questi di MTB e gare non ne sanno niente.
Se non sono sensibilizzati nel modo giusto, può essere che non capiscano l'importanza del ruolo che gli è stato assegnato.
Non so come sono organizzati per il controllo del percorso.
L'area dei percorsi lunghi è vasta. Personalmente la dividerei in zone (3?) e ad ognuna affiderei un responsabile, con la sua squadra. A lui il compito di definire i punti da controllare, le persone necessarie e soprattutto la sensibilizzazione e l'istruzione di queste.
Ma anche questa è un'altra mia opinione a ruota libera, oltretutto fatta da uno che ha fatto il classic. L'hanno prossimo vedrò di prepararmi per i percorsi lunghi, così avrò più parola in capitolo.

ciaoooo
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
tranquillo snail..non mi arrabbio con te...alla fine neanche con gli organizzatori....e' andata bene che nessuno si sia fatto male...magari leggeranno qualche critica e il prossimo anno si miglioreranno...sbagliando si impara...e' la terza volta che vado a folgaria...e mi sa che non sia l'ultima il percorso mi piace molto...magari mi faccio gli 80 in sicurezza sugli 80 non ho mai riscontrato nessun problema...era la loro prima volta...speriamo nella seconda
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
rimango stupito dal fatto che i posti non presidiati erano fettucciati peccato che non abbiamo trovato non presidiato un attraversamento di una strada asfaltata! i sali non consegnati????dove sono andati a finire????al lago di lavarone per fare un'acquario tropicale?
speriamo che il prossimo anno migliorino...il percorso merita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo