
Visto che l'anno scorso è stata comunque una cosa simpatica, quest'anno ci riproviamo proponendo il SECONDO GIRO DELL'ANGLONA in MTB.
Nessuna competizione, nessun giro epico, nessun sentiero ipertecnico, nessun dislivello impossibile, semplicemente un giro in bici di 25 Km in mezzo alle campagne anglonesi per sterrate e sentieri percorribili da chiunque abbia un minimo di allenamento e di padronanza della mtb, in modo da avvicinare alle uscite in greffa anche coloro che magari si sentivano inadeguati per i giri che voi, pazzi furiosi delle ruote grasse, proponete ogni volta.
La pedalata in alllegria si svolge nella giornata laerrese di Ajò in Anglona ( www.ajoinanglona.it ), quindi alla fine del giro si potrà pranzare presso il punto di ristoro della Pro Loco di Laerru oppure ognuno si arrangia come vuole, probabilmente ci concederanno un prezzo particolare (ma non escludo che ci offrano il pranzo) e ho chiesto anche se si potranno usare le docce degli impianti sportivi, a breve ci saranno aggiornamenti anche su questo. Nel pomeriggio il programma della manifestazione Ajò a Laerru prevede molti appuntamenti culturali e alcune degustazioni di prodotti tipici.... inutile dire che se ne può approfittare a piene mani.ù
Insomma, sarà un bel giretto in compagnia, nessun costo di iscrizione e nessuna gara, solo una pedalata fra amici per poi ritrovarsi in un pomeriggio di festa..... Ajò a Laerru!