12ore mtb sant'odorico 2010

24hpassion

Biker perfektus
Il meteo, l'unica cosa che non si può programmare o accordare, ha avuto a meglio su una delle prove più partecipate che abbia visto ultimamente.

A breve un reportage sul mio sito, dopo la piccola anticipazione già online da alcune ore.

Complimenti davvero ai ragazzi di S.Odorico per l'organizzazione, la disponibilità e la capacità dimostrata; tutto questo si traduce in un'innegabile stima della quale ognuno di loro gode presso tutti i bikers presenti.

E' stato un piacere, ed onore.:medita:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
67
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao,
mi è dispiaciuto moltissimo che la 12h sia stata fermata per il maltempo, c'ero e non vi erano alternative.

Volevo ringraziare tutti gli organizzatori e chiunque fosse là presente per l'immenso lavoro fatto, siete stati gentilissimi come sempre.

Il tracciato era diverso e più lungo rispetto alle precedenti edizioni mi è piaciuto moltissimo , spero venga ripresentato cosi anche il prossimo anno.

Un saluto caloroso e l'anno prossimo sarò ancora li con voi.
 

domatire

Biker popularis
30/3/06
87
0
0
nel mondo
Visita sito
Che peccato! e che paio di balle vedere interrotta la gara quando sei in griglia ad aspettare l'arrivo del tuo compagno!!!
Il tracciato era ottimo e con la mia Niner mi sono divertito non poco....era la mia seconda uscita con i fari...e le ruotone mi hanno salvato il sedere in un paio di occasioni, diciamo al limite!

Grazie a Flavio C. per l'ospitalità e per avermi inserito nella squadra Udine2.

Peccato davvero per il vento, più che per la pioggia....ma del resto, se un grosso ramo cade ed al buio ci vai contro....

Alla prossima....
Un Saluto Matteo I.
 

burdenbike

Biker immensus

Classifica giornaliera dislivello positivo