12 aprile - Alla ricerca dei sentieri perduti

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
Io a meno di meteo brutto penso di venire, per quel che ho potuto vedere avete fatto un lavoro straordinario.
In tal caso partenza da Montelupo, mi rimane più comodo e soprattutto perchè non ho mai fatto Pistallegra.