• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Race report 1# Internazionali d'Italia 2018, Nalles

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Maja Wloszczowska (Kross Racing), dopo aver raggiunto la testa della corsa nel terzo giro, deve accontentarsi del quarto gradino del podio a causa di una caduta

Attenzione che Maja Wloszczowska è arrivata sesta!

Per il resto, fotoreport magnifico!!! Bravo Michele.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Corretto, grazie. Mi sono perso con il numero di pettorale.
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
bellissime foto, bell'articolo, bell'evento!
Se ci fosse l'opportunità di rivolgere una domanda a Michele Mondini mi piacerebbe capire questa tendenza degli Internazionali e della federazione in generale di escludere i master da queste gare... credo che quella manciata di eventi di importanza internazionale che si disputano in Italia in una stagione non abbia problemi a gestire un paio di partenze in più per gli amatori, già si svolgono su due giorni e il tempo di far correre tutti ci sarebbe. Inoltre le società non credo che disdegnerebbero i soldini che noi master porteremmo nelle loro casse con le iscrizioni. Senza contare quello che molti di noi spendebbero in stand, alberghi, bar e ristoranti durante le giornate di permanenza nelle località sede della gara. Perchè ci escludete sempre o quasi? A Courmayeur l'anno prima degli italiani abbiamo corso anche noi e non è mica morto nessuno... Anche a San Marino mi sembra che i master potranno correre, perchè allora altre volte partecipare a queste gare ci è precluso? Quanto ci sarebbe piaciuto correre a Montichiari, non a staffetta però, o a Milano... che vi costa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo