Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
molto carino azzz... mimmetico è bellissimo... domani provo anche le mie nuove scarpe... ho provato fareun giretto qua a casa.. il piede è molto stabile...
ciao Walter..non è difficile..una volta attraversato il paese di Valbondione prendi la strada che porta a Lizzola(curva a dx), dalla curva prosegui per due/trecento metri e subito dopo il bar a sx parte il sentiero..vacci mi raccomando perchè merita davvero!!
Ti è arrivato l sms? per sabato io e Dema abbiamo deciso di fare un itinerario qua vicino dobbaimo ancor decidere... per il brufione se vuoi rimandiamo alla prossima settimana anche perchè domani lavoro fino a tarda serata e il sabato mattina è dura alzarsi alle 5... come vuoi se vuoi magari mio fratello viene prova a chiedergli..