Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono 3 tracce in quella sezione. Due sono mie e una è di emanuele 64 (Sembola?). Se parli di quest'ultima è praticamente il vecchio giro dalla gf che fanno qua all'argentario ed è tutta praticabile. Peccato però non fare 2 singletrack niente male
ciao saro' all'argentario fino a venerdi' volevo fare il giro che ha messo il sembola nella sez vecchi roadbooks andro' mercoledi' pomeriggio ti volevo chiedere visto che la traccia e' un po' "datata" se e' tutta attualmente praticabile grazie ciao
Ciao
anche per me nessun problema, la mia era solo una riflessione. Quanto a venire il sabato per ora non lo so, magari all'ultimo minuto riesco a farcela. Eventualmente mi aggrego all'ultimo.
Francesco