Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul mio triad "ignorante" (aperto chiuso PP) tra i tre step si sente la differenza... cmq con quello a 3 in teoria non dovrebbe essere un blocco ma dovrebbe diventare bello gommoso... hai provato a controllare la pressione? non è che ce l'hai troppo morbido?
David......
ordino nei prox giorni 2 3 cose da fizzbikes.com
se senti qualcuno che vuole ordinare fammi sapere....
eventualmente allunga la notizia pure di la.....
ciao!!!!!!!!!!!!
Si lo immaginavo, in quanto mi è stata consigliata come rivista che si focalizza sul mondo mtb am e trail, però immaginati la scena, prima volta che la compro, sfoglio le prime pagine e mi trovo quella lettera!
ehi du.......... idea............ senti un po' su rai2 tu che bazzichi pure di là, se -impegni permettendo- magari prima di natale tra il 20 e il 23, i due sardi di bressanone -e pure tu, mi pare logico- hanno tempo e voglia di una pizza da qualche parte.........