Primo giro ciclo-alpinistico della stagione, torno in zone conosciute per tentare di rifare una cima che non faccio da anni con una vista pazzesca su tutte le Dolomiti. Ma non tutto va per il verso giusto... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...funziona come sul pc...cartelle e file ovvero in questi casi tracce...rotte...waypoint....mappe custim e birdush eye che si possono spostare come sul pc...
il problema è cheproprio non me intendo, sono già di mio incacchiato perché collegando il fenix a base camp, quest'ultimo neanche lo vede.ho installato mappe open e funzionano, adesso mi sono innamorato di quelle tue satellitari.avrei anche una mappa transalpin pro della garmin da installare ma non riesco. ho trovato il percorso dove copiarla, ma ho il file img. con mac non riesco ad utilizzare gmaptool.
allora ho riattivato parallels con windows 8 e l'ho installato.ma non ne vengo fuori..non ti interessa proprio fare un collegamento con teamviewer logicamente retribuito per il tuo disturbo?