L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
o-o
Grazie del +
L'idea è valida, non ho mai visto pedali doppio uso con piattaforma e pin, prova a farla fruttare, daltronde è proprio l'inventiva ad essere il fattore trainante del nostro paese.
Grazie della risposta.. chiedere al costruttore come una sua bike è un pò come chiedere al prete se prega.. Mi interessava il parere di un utilizzatore. Buono a sapersi! Ciao
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima,ma ulimamente non ho molto tempo e ho tralasciato un po il forum...
Per quanto riguara la Chicken Roch devo dire di essere soddisfatto se la cava bene in tutte le situazioni e non mi ha dato noie oltre le normali manutenzioni periodiche.
E' un'ottima Bike polivalente leggera con ottime qualità di arrampcatrice e si difende anche in discesa; ma qui entrano in gioco altri fattori che purtroppo non dipendono dalla bici ma dal Biker....