• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robytrec
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ne sei ancora convinto? Ti spiego il controllo fatto da me. L'interasse forcella con perno da 15 è di 100mm e quella da 20mm è 110mm , se tolgo le riduzioni il foro si è da 20 ma i due distanziali sono altri 5mm perciò diventa 90mm come faccio a mettere i due distanziali come li centro, l'interasse pinza e disco !!!!
    Ciao roby.. ieri al gries non abbiamo toccato i due rifugi di cui ti avevo parlato.. quello di ieri è un altro giro che taglia tutto il lungo traverso da passo san giacomo sino alla diga del gries. A passo s. giacomo siamo scesi sino alla strada asfaltata che sale la valle per poi risalirla sino in cima al passo della novena, scollinato e risalita da 200/300m di dislivello sino alla diga del gries dopodichè solita discesa sino a riale
    ciao ho riprovato ed è successo un altro casino , non sono riuscito e le icone sullo schermo sono diventate azzurre come quando le selezioni bo!
    questi sono i numeri delle foto..17-28-36-42-43-44-57
    se mi dai delle indicazioni mi piacerebbe andare a trovarlo
    es.. orari e giorni e come arrivarci ciao
    solo a piedi non ce la faccio x la schiena, stando in piedi o camminando tante ore mi rovina e quei giri a piedi ci vogliono almeno 8 ore. X questo ho dovuto lasciare il trekking e la corsa e dedicarmi alla mtb. Xo' se lo facciamo in mtb ... ciao
    Saputo oggi dallo Zio, la brutta e cruda notizia e sono rimasto senza parole :-(
    Un abbraccio di cuore a Paolo, non credo di averti conosciuto ma non credo sia importante, avevamo, abbiamo la stessa passione e quindi con cuore in mano e senza parole ti sono vicino!
    Fabio
    C'è di buono che a Novara è di gran lunga meno impegnativo per i famigliari. Intanto si spera sempre per il meglio. Forza Paolo.
    OPPorrca che botta!
    Gli auguro con tutto il cuore che recuperi presto tutta la mobilità!
    ho sentito il figlio e dice che sta bene mangia di più respira da solo e muovespalle braccia e con fatica le mani. e se non ho capito male presto verrà portato a Novara
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...