Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiungo una domanda: sotto il fondello io preferisco usare un boxer in microfibra senza cuciture, ma in estate diventa caldo, quale sarebbe il rimedio ?
fatti qualche giro se ti piace continua altrimenti cambia prendendone una ammortizzata solo avanti.. si trovano tante occasioni.
Comunque la scritta sulla bici "curre curre guagliò " è troppo bella !
e sul nuovo che mi dite di un ammo rock shox ario e freni avid elixir 5 ? ..oppure mi fate qualche nome (nuovo-usato)?..scusate ma nnon riesco a farmi un idea pur avendo letto qualcosa
Potresti tenerti icomponenti che ti piacciono e ti servono e cambiare solo telaio. Se qualcosa la sai montare tu stesso sarebbe anche meglio.. Te lo dice uno che non é esperto ma ha imparato subito a montare e regolare bike. Tutto grazie ad internet ed anche a questo forum
beh si è predisposta.. la geometria è indicata anche come enduro.. ma io di solito ci vado leggero per la poca escursione. Però mi ha dato belle soddisfazioni e mi ci trovo molto bene altrimenti avrei già cambiato e non avrei pensato di aggiornarla
Beh per questo tipo di bike 1000 euro non li spenderei..era solo di esempio.
Quindi dite che vengono meno tutti i vantaggi della bici da corsa e in fuoristrada serve quasi a nulla ?
http://www.rosebikes.it/articolo/rose-pro-dx-cross-2000-4636/aid:532649
Bici tipo questa..
Ne vale la pena per quelle uscite dove si fa 70% asfalto ed il resto solo sentieri sterrati-prato oppure è sempre meglio una hardtail ?
Questa è la mia scott che ho appena ripreso dopo lungo tempo dopo aver cambiato solo i pedali flat, catena e pattini dei v-brake.
Siccome mi piace, pesa meno di 14 kg e la trovo comoda per un utilizzo AM light,al posto di comprarne una nuova vorrei cambiare qualcosa:
1) ammo- l'attuale non so...
wow rapidissimi! in effetti spesso ricerco buona tenuta davanti.. ma con ste sezioni da downhill sto già tranquillo..
comunque a pedalarci ci sono abituato, ho sempre avuto 2.3 ..
Domanda banale probabilmente, ma ho trovato poco o nulla in merito..
ho una coppia di scott stroke (tassellatura simele alle hutchinson toro) un pochino larghe, infatti sono una 2.3 e l'altra 2.4 .. ma mi va bene per i percorsi che faccio con la mia ormai datata full scott g zero. Vi volevo...
Ciao. Sono Pasquale, grazie ad un paio di amici (uno già sul forum) mi è tornata la voglia e ho da poco ripreso una mtb full impolverata; mi siete molto utili, complimenti per il forum !