Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le fat albert mi sono durate un'uscita...tassello strappato.
Io mi trovo molto bene con le WTB Weirwolf, da 2.35 dietro e 2.50 davanti, molto scorrevoli e attaccate a terra in ogni condizione!
Sono stato lì lo scorso fine settimana, c'è la seggiovia a Molino aperta con trasporto bici, poi arrivato in cima io mi sono riportato sull'asfalto che porta al valles, l'ho percorso per circa tre Km, arrivato in cima ho preso la sterrata a dx che porta al lago di Cavia, poi da lì sono sceso per...
C'è nessuno di bassano del grappa e dintorni?
Se esiste qualche umano della zona, che ne dite di trovarci a ber 'na birra, sistemare un po' qualche sentiero dai sassi, rovi figlidiputtana, saltini, e bere 'na birra. Se volete chiamarmi, 3401047426. :-?
Ciao ragazzi, chi può descrivermi il percorso downhill di Forni di Sopra?
Troppo impegnativo per uno come me a cui piace scendere ma non è mai stato su un percorso down? grazie e :prost:
Ciao, pongo un quesito:ho una scott nitrous 10,con davanti una sherman breakout +.Siccome mi piace far anche salita prima della discesa, mantengo l'ammortizzatore post. a 150mm.Secondo voi, mettere la sherman a 170 mi creerebbe problemi, mantenendo 150 dietro? o-o
Occhio all'idropulitrice, a lungo andare ti fa fuori movimento centrale e altro.Meglio spugna, acqua a bassa pressione e shampoo lavapiatti, mentre per ingranaggi, catena e affini, un bello spazzolino da denti e il gioco è fatto. :-?
Faccio la spesona...Scott nitrous 10, bellissima, stupenda, in discesa vola e anche in salita dice la sua...dopo tre uscite, trovo le alette parafango scrostate -bici mai lavata- e sotto una botta macroscopica , senonchè forcellino cambio piegato.
Telefona al rivenditore, non preoccuparti...