Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, guarda avevo pensato anche a questo e avevo invertito il disco davanti con quello dietro ma dopo aver resettato i pistoncini e ricentrato la pinza ha ricominciato, per cui o giro con entrambi i disci storti oppure non è quello il problema
Sì striscia ad intermittenza solo muovendo la ruota senza frenare, e lo trovo anche più fastidioso del classico fischio di quando sono bagnati in discesa.
Ciao grazie della risposta, avevo già provato a verificare, e vedevo chiaramente che dopo diverse pinzate usciva di più una fila di pistoncini rispetto all'altra, per quello sospetto che due siano più pigri degli altri due.
Ciao, purtroppo le pastiglie sono nuove, anche le mie sono della galfer, e ricordo che prima lo faceva anche con le Shimano metalliche, per cui non può centrare la pastiglia secondo me.
Ciao, sono un ragazzo che pratica da anni all mountain enduro e da qualche mese ho riscontrato un problema che immagino diverse persone abbiano dovuto affrontare prima o poi con le mtb: il disco che fischia a contatto con le pastiglie senza frenare, per cui non ho problemi a sopportare qualche...
Potrei lasciar stare sì, tanto anche nei video su youtube dei centri autorizzati fox non cambiano le tenute, mi sa che sti intervalli di manutenzione sono un po' finalizzati a creare un business che ha poco senso di esistere per il ciclista medio.
Sì proverò ad affilare qualche cacciavite o attrezzo simile per infilarlo meglio, tanto non si pone il problema delle perdite perché le tenute sono sopra all'anello e ben protette
Non essendo mai stata aperta la parte pneumatica è piena di grasso vecchio dalla fabbrica e intanto volevo semplicemente cambiare il grasso, con calma poi avrei anche cambiato le tenute anche se non ha perdite.