S
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao grazie a te per le risposte. Fai bene a non voler ripetere sempre gli stessi montaggi, però un montaggio fatto solo di "fuori onda" velocizzati ( tipo recpuero cam ma anche preparazione bici, vestizione, soste ecc) secondo me avrebbe successo. Sarà che a me nell'editing video, piace molto tutto quello che rende originali le immagini: quindi vanno benissimo i filmati e montaggi seri, ma poi qualche scena velocizzata, o con effetto moviola o con effetto "reverse" cioè al contrario...bhe secondo me ci vuole...da quel tocco di originalità che spacca la monotonia delle solite riprese e montaggi. ( inoltre è dimostrato che, in particolare le immagini in reverse, cioè al contrario, rimangono molto più impresse nella mente e si ricordano quindi più facilmente - forse perchè più rare e originali )
    Aspetto con gioia i tuoi nuovi video che ovviamente voterò.
    Buone pedalate.
    Steven
    Ha già vinto come video della settimana.
    Lo scorso anno, quando la formula del concorso era diversa da quella attuale.
    Essendo quasi tutte riprese laterali, il tratto per andare a posizionare/recuperare la camera non era ben ripreso...... sicuramente userò quel tipo di riprese in qualche filmino futuro: anche se non ne faccio spesso, non mi piace ripetere sempre lo stesso tipo di montaggi.
    Grazie per i complimenti sui video......
    cerco la discussione e......... arrivooooooooo
    ciao,vorrei sapere dove hai trovato la foto,che è un po che cerco la serra mtb /foto
    cmq,l'imbottitura era tutta eccitazione x la gara(o quello che stavo vedendo in quel momento!)riguardo il completo FRT è eccezzionale,finiture/comfort prezzo adeguato.
    ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…