Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornato ora dal giro!! Partito da barriera di milano, arrivato a strada del cartman, ho girato poi a sx in una strada ripidissima che mi ha portato in uno spiazzo panoramico ( con una chiesa diroccata alle spalle)... ho proseguito ( penso per il percorso 26!) ma... ad una certa mi sà che mi sono...
Abito in zona Colletta (vicino Piazza Sofia)! Direi che tutta la collina vicino a Superga mi è stracomoda ma mi posso spostare ovunque ;)
Per ora sono completamente inesperto! pensavo di farmi qualche percorso semplice in modo tale da impratichirmi un po'
Buongiorno a tutti,
ho cercato sul forum vari post simili ma non mi hanno totalmente soddisfatto! nel caso l'argomento si fosse già trattato chiedo umilmente perdono.
la mia ragazza mi ha regalato recentemente una rockrider 520 :sbavon: , in questi giorni ho preso confidenza con il mezzo...
Salve a tutti!! sono nuovo del forum, ho una rockrider 520 e vivo a Torino! Vedo che ci sono molti Torinesi come me, questo non può che farmi piacere:i-want-t: