I contenuti più recenti di pinnaanna

  1. P

    Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

    Se siamo d'accordo la discussione puo' finire qua..perche' il problema e' solo quello..se canyon paga per il servizio di annalisa lei glielo deve garantire..e non indurre ad annullare gli ordini..non mi permetto di pubblicare quello che mi è stato scritto ma il messaggio era sempre lo...
  2. P

    Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

    ah..buona giornata...e rilassati..
  3. P

    Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

    Jokeroute ti stai agitando un po' troppo? cerchiamo di essere educati.. io pago e mi dai il servizio per cui sto pagando!!!!!!!Non c'e' altro da dire, se non sei in grado di farlo trovi una soluzione alternativa per accontentarmi,non mi rispondi -se non ti va bene hai solo da annullare...
  4. P

    Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

    Sono assolutamente d'accordo con Carra,sto avendo lo stesso tipo di esperienza negativissima con la signorina Annalisa,che dice di essere tanto gentile anche se, a tutte le mail inviate, mi viene risposto con stizza e maleducazione. Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio...