Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cosa è veramente demenziale nei "paesi civili" si realizzano piste ciclabili e piste DH, da noi si impedisce alle bighe di circolare su strade normalmente aperte al traffico di ogni tipo di veicolo.... No words...o-o
Complimenti, molto belle, peccato rendano ancor più duro lo stare a milano in una giornata uggiosa a macinare numeri che non quadrano....
A presto
Regards
Paolo
Oggi sono stato al Motta, non male, non c'era nessuno, anche se la pioggia non ha minimamente intaccato la polvere.... domani vorrei fare un giro in Vigezzo, mi chiedevo se qualcuno passasse da quelle parti.