Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok ok so qual' è.
Beh dai li son tutte belle, credo sia uno degli spot più divertenti e meglio tenuti in zona, "no bici" non è contemplato dai Desperados (che sono i ragazzi che si occupano dei sentieri), e poi le discese sono parecchie :hail:
Buongiorno a tutti,
segnalo questa cosa ai possessori di one55, magari può tornare utile.
Ho sostituito la guaina del cambio, dopo vari ragionamenti su come fare per risolverla in fretta, ho semplicemente sfilato la guaina da lato cambio lasciando il cavetto al suo posto.La nuova l' ho imboccata...
Interessante, se non ricordo male uscí proprio qui l'intervista all' ingegnere di Formula, dove descriveva i vantaggi del mono tubo, possibile?In merito all' x2 sarebbe anche da capire se hanno risolto l' altro problema, quello dell' idraulica!
Concordo sulla "safe eject" e che con le moderne bici è più difficile arrivare a padroneggiare la manovra.Però il freno devi saperlo usare, ho visto gente esplodere in modo brutto a causa di una pinzata troppo brusca, prendere confidenza col freno impennando è più facile che farlo col manual...
Quel problema li è dato dal fatto che non hai padronanza piena del freno, questa cosa mette nervosismo ovviamente, e quando sei nervoso nessuna cosa funziona!
Conta che anche impennando se non sei perfettamente rilassato, irrigidisci spalle e schiena, inevitabilmente vai giù di lato.
La sequenza...
Posto che alcuni fanno i manual chilometrici senza usare il freno, anzi, talvolta neanche ce l' hanno il freno, per imparare a farlo e' fondamentale saperlo usare, e la cosa più ovvia è imparare impennando.Manual senza freno è un suicidio.
Con la manual machine fai solo danni alla bicicletta e...
Beh, nel moto cross è facile avere uno davanti che ti spara la terra, nell' enduro stesso problema, in più viaggi sufficientemente veloce per avere parecchi insetti spiccicati ovunque, quando seccano sugli steli sono un problema
Non mi pare specificato nel video, ma la boccola che guida l' asta del lato aria è flottante, come il pistone, molto interessante.
Mi sembra però che Formula abbia fatto lo stesso già da tempo.