Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non discuto l'opportunità di fare la visita, che a detta di molti medici è superflua per l'attività media richiesta ad un utente medio e comunque non ti tutela da eventuali rischi (sempre in agguato in un'attività sportiva), ma non capisco cosa vuol dire per tesserarsi con...
Scusate se intervengo.
Ma avete ben chiaro quando è necessario il certificato per attività agonistica, ovvero basta il semplice certificato di attività non agonistica cioè quello di sana e robusta costituzione?
Cioè per quale attività va richiesto...
si leggendo le istruzioni mi sembra di capire che bisogna andare per tentativi regolando il sag.
Mi sembra quantomeno ampio però il valore di partenza, che secondo loro va impostato tra 50 e 300 psi, ma con quale criterio?
Per curiosità ho smontato l'amm. e ho fatto della prove.
Sul mio telaio 200 non entra (max 196) di conseguenza si deve comprimere un pò l'amm., ma si chiude l'angolo di sterzo di parecchio ed il telaio sbatte perchè arriva a fine corsa.
Secondo me non conviene proprio matterne...
Ciao, avevo intenzione di cambiare sulla mia bici, una Hiron Horse warrior trail l'ammortizzatore (xfusion a molla ) interasse 190 con un manitou radium interasse 200, secondo voi si può fare o ci sono problemi?
Grazie
ragazzi ho un dubbio.
Vorrei sostituire sulla mia Hiron Horse Warrior Trail l'ammortizzatore che adesso è un xfusion a molla interasse da 190 con uno ad aria che dovrebbe essere più leggero, posso secondo voi metterne uno con interasse 200 ?
Grazie