Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le misure che ho preso sono le seguenti: Anteriore 15x100mm mentre Posteriore 12x150mm. Sono sicuro che non può essere 142mm, sono andato a misurare nuovamente e ho notato che mondando la ruota posteriore e avvitando il perno, il carro si stringe leggermente, quindi forse è da 148mm.
D'accordo grazie....misurando l'asse del mozzo posteriore il calibro segna 150mm e anche la sede nel carro posteriore...è una yt jeffsy al comp 1 del 2016
Buondì, come da titolo mi sto chiedendo se è possibile montare una ruota posteriore boost 148x12mm su un carro posteriore da 150x12mm. Ci sono problemi??
Ho formulato male la domanda scusate
Io cerco una MTB full da utilizzare in salita e in discesa. Attualmente ho una front (rockrider 300) e mi piacerebbe spingere di più in discesa e fare dei salti.
Ah ok, perchè io vorrei restare sotto i 1000 euro e mi piacerebbe avere una full.
Io ora ho una front base, vorrei incominciare a fare le discese un po più impegnative e con qualche salto, dici che la Stumpjumper va bene lo stesso?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vi chiedo se potete darmi una mano sull'acquisto della mia prima mtb.
Ho trovato questa MTB "Specialized Stumpjumper EVO Comp 2013" sui 900 euro.
Volevo chiedervi se come bici è buona e amche come affare.
Grazie in anticipo a tutti