I minicompressori sono comodi, veloci e non occupano molto spazio. Vediamo quante gomme riusciamo a gonfiare con una carica di batteria e capiamo se possono prendere il posto della classica pompetta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
grazie
speriamo di vederci presto.....
per la 29 sto pensando a qsa di più tranquillo tipo Rocky Mountain con corcella talas 100-120 in modo da tenere la mia ibis allestita cattivella.......mi dispiace troppo venederla!
Ciao
Ciao Luca oggi provata la signora nevi e devo dire che come prima impressione sono rimasto soddisfatto all'ennesima potenza, reattiva in salita sicura in discesa comoda sulla lunga distanza, faremo molti km.insieme.
Un saluto a presto.
Ciao a tutti sono Marco (boosta) di Roma pedalo da 3anni da 2 con convinzione partecipo a gare G.F. e marathon nel lazio e toscana. Vi scrivo xchè da domani mi spediscono l'ultimo acquisto fatto una nevi classic del 2005, non stò nella pelle
era parecchio che la desideravo/cercavo alla fine cè l'ho fatta appena ariva vi farò sapere le mie impressioni.-
Ciao vedo dalle tue foto Carletto istruttore SIMB ed ora fa parte dello staff progetto avventura.
Io lo conosciuto da CicliTanfoglio e poi quando nel 2007 ho fatto il corso per diventare istruttore SIMB era uno degli istruttori.
Scusa ma di cognome fai Bettinsoli ?