Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao vorrei rivestire una sella carbon cinese con quella gomma (eva) quadrettata per renderla un po più comoda qualcuno sa dove posso comprarla (possibilmente on line)?
Grazie
Ciao io sono un felice possessore di un telaio fr 202 da due anni, ora il cuscinetto inferiore dello sterzo quello da 1.1/2 mi ha abbandonato sapete dove trovarne uno di ricambio decente? ho girato vari negozi e siti internet ma nulla....
Grazie
Ciao ho rimontato la sid in questione sulla mia mtb ed ora bloccata o sbloccata è la stessa cosa, quando l'avevo smontata tre mesi fà funzionava perfettamente, nello smontarla e rimontarla non ho mosso il cavetto del comando remoto (nel senso che ho sfilato tutto il collarino dal manubrio...
I miei cerchi cinesi pesano 350 gr l'uno circa li ho assemblati con mozzi cinesi e raggi sapim cx ray sono molto soddisfatto dei cerchi ma non dei mozzi perche ho rotto la ruota libera dopo 2000km ora ho montato dt350 e non ci penso piu.
Il peso finale si equivale ad un paio di crest ma la...
sto pensando di costruirmi delle ruote cinesi anch'io qualcuno ha preso solo il cerchio in carbonio? pensasvo di orientarmi su questi.
http://www.aliexpress.com/item/In-stock-and-Prmotion-Super-light-full-carbon-mtb-29er-rims/600417014.html
consigli?
io ho pagato tutto con carta di credito, loro pagano il fornitore una volta che gli confermi che il pacco è arrivato e la merce è conforme.
per la spedizione ho usato china post air mail un po lentina ma gratuita...
ho comprato il manubrio su aliexpress, come tutto il carbonio del resto e l'ho pagato 30 dollari.
La forka rigida va bene basta tenere la pressione della gomma un pò bassina ora ho trovato una sid d'occasione e la stò montando poi deciderò quale tenere..
ciaooo:i-want-t:
Ciao a tutti scrivo questo post per ringraziarvi di tutte la dritte che mi avete dato su questo forum, ieri finalmente ho terminato la mia cinese composta così:
telaio fm 056 con forca rigida
gruppo xt
corone rotor q ring
freni hayes prime pro
ruote superstar (cerchi ztr crest)
manubrio...
io mi accontenterei di lasciare all'organizzazione un pacco da farmi trovare ai vari ristori a nome mio, capisco che se tutti facciamo così diventa un caos ma mi piacerebbe sentire anche il parere di qualche addetto ai lavori.
Ciao essendo celiaco e volendo praticare qualche granfondo l'anno prossimo mi ritrovo con il problema dei Ristori non fruibili. Mi piacerebbe sapere quanti altri atleti sono nelle mie stesse condizioni come si regolano e sopratutto se siamo un numero importante organizzare un angolo gluten...