Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho provato anche su altro pc ma con stesso risultato.
Il problema è che devo inserire la mia frequenza cardiaca a riposo che è l'unico campo rimasto vuoto nel dispositivo e per questo i tutti i valori che hanno come rapporto l'FCR non vengono calcolati.
Niente da fare ho provato a impostare la lingua inglese ma non riesco lo stesso a trasferire i dati. Quando seleziono il comando "invia al dispositivo" tenta di aggiornarlo ma senza riuscirci.
Non riesco a impostare la frequenza cardiaca a riposo e di conseguenza tutti dati con FCR in riferimento non vengono visualizzati. Ho provato a immetterla tramite garmin connect ma non riesco a trasferire i dati all'egde500. Se qualcuno puo aiutarmi vi sarei molto grato.
Ok chiedo venia, bisogna montare il VECTOR della stessa Garmin o altri simili. Anche se sul manuale dell'EDGE 500 non era menzionato e mi ha posto i suddetti dubbi. Grazie lo stesso per le delucidazioni.
Ho montato i sensori ANT+ GSC 10 (sensore cadenza e velocità) fornito in dotazione (oltre alla fascia cardio che non c'entra nulla col mio probelma).
Ho guardato sul sito della Garmin e non è previsto nessun accessorio per rivelare la potenza, ma è possibile che mi sbagli. Oppure bisogna...
Salve a tutti, ho da poco acquistato l'Edge 500 (quello rosso e nero) ma il misuratore di potenza risulta sempre disattivo, cioè non indica nulla.
Tutte le altre indicazioni funziona correttamente, dove ho sbagliato?
Grazie per le risposte.