Passa da decathlon entro 6 mesi e fatti fare una revisiona completa gratuita, sperando di trovare un meccanico un minimo capace. Ho letto che un sacco di cambi sram fatti uscire dal negozio con regolazioni fatte con i piedi.
Le pastiglie vetrificate le vedi e potresti provare a sfregarle...
Dalle recensioni sembrerebbero buoni e, considerando il prezzo, può essere una prova sensata. Altro io non farei e punterei direttamente a sostituire i freni con qualcosa di più adatto alle specifiche del mezzo... ripeto i level t sembrano essere peggio dei base della tektro...
PS.
Potresti...
Infatti io ho scritto appena si usurano quelli montati :)
Comunque è imbarazzante come si perdano sui freni primo equipaggiamento... ho visto level t anche piazzati su mtb di alta gamma.
Puoi guardare le prove della 100 s. Il telaio e le geometrie sono le stesse, cambia solamente la componentistica con una molto migliore, quindi penso possa solo andare ancora meglio.
I freni e gli pneumatici sono assolutamente da cambiare perché semplicemente inadeguati al mezzo. Ho letto una miriade di commenti negativi sui level t...
Concordo sul fatto che anche l'AM 100 S sia eccellente dal punto di vista qualità prezzo, ma la differenza con la 500 è enorme...
- Forcella Rockshox PIKE
- Ammortizzatore Rockshox MONARCH RT
- Trasmissione SRAM XO1 EAGLE !!!
- Freni idraulici SRAM GUIDE T
- Ruote Mavic XA 29
Tornato disponibile il modello AM 500 S, che offre per 400 euro in più una dotazione di bel altro livello. Con montaggi simili la concorrenza chiede almeno 1000 euro di differenza.
Buongiorno.
Il ragazzo ha appena preso una am 100 s 2020, inoltre lavora da decathlon ed è molto preciso e celere nel rispondere ai quesiti avanzati sotto i suoi video.