Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
heheheh davvero una storia interessante e simpatica! Complimenti anche per gli autoscatti, son venuti davvero bene!
Assolutamente invitanti anche quelle discesine tecniche...se vengo dalle te parti, ti faccio un fischio! ;)
l'ottimismo, è il sapore della vita :D
Io personalmente, come credo tanti altri, aspetto che il meteo torni ad essere un pò meno "bizzarro" per poter tornare in sella come si deve :)
Non so se l'effetto sia particolarmente visibile solo in Sicilia (ma non credo) però quello che hai detto anche te, dovrebbe spingere ancor di più chi queste cose LE PENSA e chi è veramente motivato a credere IL CONTRARIO, a fare esattamente l'opposto, invece di abbandonare\tralasciare.
Questo...
meglio poche ma buone...come sono entrato io qui da poco tempo, ce ne sono altri e ce ne saranno altri...se se ne vanno anche quelli "buoni" finisce che ogni community non crescerà mai e non solo resteremmo "soli" ma daremo modo ai disinteressati di distruggere quel che gli interessati portano...
Si sopravvive senza parecchie cose, ma questo non deve necessariamente voler dire che se c'è uno strumento che è possibile utilizzare per raccontare di scoperte\uscite\sentieri\caxxate varie e si ha il piacere di condividerlo sia con i vecchi e i nuovi, i più partecipanti o meno, gli scassapalle...