I contenuti più recenti di inverno1

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    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Per dovere di cronaca: ieri sera CANYON ITALIA mi annuncia di aver finalmente spedito l'ammo al mio indirizzo e questa mattina UPS me l'ha puntualmente recapitato. Alla fine, c'è voluto un mesetto: onestamente, per un problema banale come il mio, credo che si sarebbe potuto far di meglio ma alla...
  2. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Buon per te, Tonino. Invece io ho avuto conferma da Canyon che questa è la procedura e che saranno loro a rispedirmelo quando lo riceveranno da Vittoria. Mi sono offerto di passare da loro (Canyon Italia) per ritirarlo ma non ho avuto risposta. Oggi tenterò un sollecito. E intanto, un'altra...
  3. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Aggiornamento: Venerdì scorso, a distanza di due settimane dalla spedizione dell'ammortizzatore, chiamo il centro di assistenza FOX Vittoria, per avere notizie. Mi viene risposto che la riparazione è già stata eseguita (bene!)e che l'ammortizzatore è stato inviato a Canyon Italia (ahia). La cosa...
  4. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Queste sì che sono notizie che tirano su il morale! Secondo queste rosee previsioni, dovrei ricevere il mio FOX verso Pasqua; se così sarà, spero che almeno me lo spediscano imballato in un uovo di cioccolata... Mi riprometto di postare gli sviluppi di questa vicenda, perché ritengo che ognuno...
  5. I

    foto Canyon...

  6. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Per dovere di cronaca, credo sia opportuno riportare quanto accaduto in questi ultimi giorni. Dopo la mia segnalazione su questa sezione del forum, ho ricevuto l'invito di Canyon Italia, nella persona di Luca, di ritrasmettere loro, tramite messaggio privato, la mia richiesta di assistenza...
  7. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Fatto: mandato tutti in dati in MP. E ora resto in fiduciosa attesa.:medita:
  8. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Me ne rallegro. Chissà, magari un giorno o l'altro arriverà anche il mio turno. Certo che ti monta 'na carogna ...:azz-se-m:
  9. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Purtroppo, a distanza di due settimane dalla mia prima richiesta di intervento e dopo due solleciti, non ho ancora ricevuto risposta alcuna. Francamente, da Canyon, non me l'aspettavo.
  10. I

    Nuova sezione di assistenza: Canyon!

    Mi trovo costretto anch'io a segalare un problema analogo: da giovedì scorso (2 febbraio) sono ancora in attesa di una risposta alla mia richiesta di intervento tecnico per la riparazione in garanzia di un ammortizzatore FOX. A nulla è valso il mio sollecito di martedì 7. Sono sconcertato...