• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
G
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings Classifieds items About Feedback Stats

  • Ciao gurle, grazie x avermi risposto, come ti dicevo io ho paura che con quell'ammo la bike bobbi mentre si pedeala sopratutto in salita, poi sull'annuncio parla di una xl io sono alto 190 x 87 kg cosa ne dici? la mia mail : tricarlo@alice.it GRAZIE GENTILISSIMO!!
    si esatto avevo l'olympia, mi sono trovato molto bene! il carro horst copia tutto bene, e il telaio è veramente resistente. volendo puoi anche mettere un ammo a molla dietro e allora penso diventi proprio di "gomma", anche se già si difende.Io avevo l'rp fox e andava bene, ma poi ho messo r.s. ario 2.2 perchè completamente bloccabile, ma forse il fox in discesa è un pelino meglio. davanti avevo messo la vanilla a molla da 32.Amici con prophet o altre bici blasonate mi dicevano provandola che andava una meraviglia(frenandop il carro non si chiude come nelle monopivot..e la senti la differenza..) Sono 1,80 x 80 kg ho fatto salti e pietraie senza mai problemi, okkio alla taglia, io avevo una 21", sembra lunga, ma non lo è...mandami mail e ti mando scheda tecnica ciao gurle@hotmail.it
    Ciao gurle, ho letto che possiedi o hai posseduto una olympia e-type.
    Io starei x comprarne un telaio di e-type e vorri chiederti come ti sei trovato con questa bike e cosa della quale ho un forte dubbio è l'ammo posteriore, come và? non essendo bloccabile in salita e fermo o va su e giù, fami sapere xfavore grazie del tempo che potrai dedicarmi.
    P.S. peso 85 kg non vorrei trovarmi una bike di "GOMMA" sotto il sedere!!!!!!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…