Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente ho rifatto alcuni sentieri della Roveta (travelgum, Su-Le, Campanella, BdL): che spettacolo! Rinnovo i complimenti ed i ringraziamenti a chi cura questi sentieri!
Domandina, esiste una risalita per la Sughera o si deve fare l'asfalto?
Salve a tutti, oggi pomeriggio io e un amico vorremmo andare in Roveta a fare un giro (ad es. Travelgum-SuLe-Campanella-BdL) io l'ho fatto un anno fa e credo che mi perderò! Se qlc volesse aggregarsi..... [livello Pivelli: saliamo e scendiamo piano].
Il tema trattato è inaspettato ed inusuale, ma l'articolo è scritto e pensato con serietà e conoscienza. Il risultato è interessante per tutti. Non si può che ringraziare Federico per l'impegno e il lavoro messo a disposizione del forum.
BRAVO! anzi.....braverrimo :-)
come è giusto che sia si possono fare tutti i ragionamenti più o meno pacati e ragionevoli, ed a volte si rischia di perdere contatto con la vera natura e portata del problema.
E' evidente che le conseguenze di queste trappole o di un cavo o filo spinato possono essere veramente drammatiche...