I contenuti più recenti di giordan89

  1. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    esattamente la stessa cosa che era successa a me dopo che mi si erano aperte 3 grosse porosita ..pensavo di aver forato, il lattice fuoriusciva..smonto tutto e...niente che giustificasse la perdita di pressione ...lacerazioni, screpolature della gomma che non tiene... messo pezze. rimesso...
  2. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    successa stessa cosa anche a me identica come a voi come già citavo sopra in questo post... all'inizio perdite di pressioni davvero importanti quando stava ferma, in movimento mai ..controllato tutto : cerchio, nastro, valvola. messo mastice alla base valvola..tutto perfetto per precauzione...
  3. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    eh pero il rischio di pizzicatura lo hai lo stesso se non ci metti linserto antiforatura e esageri ad abbassare......
  4. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    ma tubeless o con inserti o camera d'aria ? io le tengo piu gonfie perche cerco quel briciolo di scorrevolezza in più su strada.....io e la mia compagna abbiamo la stessa bici e stesse ruote cn gomme solo lei con camera d'aria perche la manutenzione che richiede il tubeless è troppo sbatti per...
  5. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    poi ultimo ma non per importanza , lo stile gravel mi piace un botto ahah anche perche io sono cosi, non mi piace essere inquadrato per forza in qualcosa :) buone pedalate a tutti e grazie
  6. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    si, senza dubbio ciò che dite ha un fondamento, io monto cerchi dtswiss gr1600 e le tabelle indicano con pneumatici 700x40 max 3.9 bar quindi ci siamo... poi che a pneumatico piu largo corrisponda piu'massa di aria ok..gonfiarlo a meno bar si ottiene lo stesso risultato che a pressioni piu alte...
  7. G

    Problema Pirelli cinturato gravel h

    ti confermo la stessa problematica tua. gomme cinturato gravel rc 700x40 tubeless , al posteriore microporosità che la fanno sgonfiare lentamente , mentre all'anteriore perde leggermente ma comunque in ciò che puo essere considerato fisiologico. La posteriore se faccio solo asfalto la tengo a 4...