Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nulla di stratosferico e poi comunque fai quello che ti senti casomai puoi sempre scendere, però insomma vedi tu , casomai se prendi un cancello da discesa ci sentiamo
c'è un ragazzo dalle parti di udine che viene con noi , ha anche un furgone e magari potreste mettervi d'accordo cosi vi fate anche compagnia :celopiùg:
se cominci a girare in free ride stai poco a farti una compagnia , noi in poco tempo siamo già una decina ... e volendo non abbiamo problemi ad accogliere gente tanto più siamo e più ci divertiamo :il-saggi: