Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora ce li avevo , la volta che ho cambiato i quadring non avevo cambiato i piccoli oring. Ho fatto lo spurgo alla mia maniera, pinza staccata con le pastiglie inserite se no mi resta troppa corsa. Per ora sembra che regga grazie a tutti
due domande polemiche:
1) unno, rdr, stoll, FM, FRM, ma quanto dureranno questi marchi?
2) solo a me hanno stancato queste bici lunghe e molleggiate per fare chissà quali percorsi da XC?
serie sterzo con block lock e integrata! dischi da 160 ma anche da 180 volendo, BB filettato....TEKNOLOGGIAA!!
https://www.instagram.com/reel/DFFtJHYoooD/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
aò finitela di cazzeggiare e datemi un consiglio, la pinza dietro perde olio. ho fatto ieri spurgo e frena bene ma dopo un giretto ho notato il tubo di innesto (pinza posteriore) tutto sporco di olio/polvere come se olio colasse in avanti. l'avrò smontata due anni fa per cambiare quad-ring e poi...
a parte la domanda posta molto male che meriterebbe solo un kittesencula, ma perché non dovrei scusa? mi posso permettere di spendere 400€ senza patemi, ho visto forse 3 recensioni su youtube del wheeltop OX 2.0 e sono tutte concordi che sia meglio di un GX AXS, non ho molti dubbi sulla qualità...
sulla questione del prezzo, il mio sospetto è che vogliano differenziarsi dai cambi made in china
https://wheeltop.com/products/eds-ox?srsltid=AfmBOopVoNfMrSMSazjMsGr81D4U91AdLgaCtg-RLiQh0NkWTwUCPHdm
l'OX in versione 2.0 a 369€ è un ottimo acquisto che non escludo di fare a breve mantenendo...