Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come già ampiamente detto la manutenzione è un'impegno, ci vuole passione e tempo oltre che mezzi economici, purtroppo non siamo on molti ed i sentieri sono lunghi.......
@cybern hai ragione da vendere, se tutti facessimo qualcosa sarebbe di aiuto, ma molti, io compreso, arrivano per un breve periodo e quindi non hanno molto tempo da spendere, inoltre si può fare ben poco se i danni sono notevoli. Io comunque ho sempre il seghetto a serramanico nello zaino .
La zona è veramente spettacolare, io ci sono stato solo d'inverno all'apertura della stagione ad inizio dicembre, il primo anno un metro di neve in paese ed avevano battuto solamente dai 2000 mt in su, una cosa fantastica.
La seconda dai 2000 in giù non c'era neve e quindi si potevano vedere i...
Non capisco, se uno come me, appassionato, che segue da 50 anni (mammamia) la F1, ha perso nteresse, come possono pretendere di ottenerlo in questo modo, addirittura aumentando assurdamente le date.
Stai guidando il mezzo più veloce a quattro ruote e non puoi attaccare, sorpassare, rimanere in scia, altrimenti distruggi le gomme.......quindi tutti in fila indiana, non troppo vicini mi raccomando, ad aspettare che succeda qualcosa.....
In oltre 30 anni di mtb, nel gruppo, solo un caso di Shimano demolito, un slx con il parallelogramma letteralmente strappato, più un caso di gabbia aperta.
Non se ne è parlato (o mi è sfuggito), la robustezza della gabbia è stata aumentata?
Sembra incredibile pensando a quello che succede nel vicino Afghanistan, è facile e comodo usare la religione come scusa per riuscire ad annientare e quindi controllare le persone.
Spero che il suo esempio contribuisca a migliorare la vita delle donne che si trovano in questa situazione.
Io ho un po il difetto di usare molto il posteriore, peso sui 90 kg e ricordo un ICE tech nuovo diventato come una banana alla fine di una discesa tosta..