C
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ok Sandro, ci sentiremo al tuo rientro dal giro sulle sabbie Egiziane. Per quanto riguarda il bagaglio non ci sno problemi ho gia fatto una escursione sulls via Francigena (asfalto e sterrato) della durata di 6 gg., dormendo in B&B, ma naturalmente con due borse posteriori (non troppo pesanti avendo la biammortizzata) ed una borsa piccola sul manubrio (complessivamente avevo circa 10 kg di materiale). Molto interessante l'articolo che mi hai linkato...... Spero, invece, di trovare dei voli che mi consentano di venire in Sicilia con bici senza spendere una fortuna... perchè altrimenti dovrò rivedere il mio programma. Buon proseguimento e saluti per tutti (animali compresi!). Carlo.
    Ciao Calluzzo! Leggo solo ora, pur visitando spesso il forum non mi ero reso contodi aver ricevuto questo messaggio.
    Bella idea, certo che mi piacerebbe e anche il periodo (sett/ott) mi sembra perfetto.
    Anche io da un po' pensavo ad un giro in offroad di più giorni lungo la dorsale dei Nebrodi ma con tenda e per questo stavo studiando varie soluzioni per il bagaglio (ad esempio: http://www.bikepacking.it/it/attrezzatura_bikepacking.php ).
    In ogni caso anche dormendo presso strutture ricettive, avremmo ovviamente necessità di portare qualche bagaglio.
    L'unico difficoltà potrebbe essere quella di ideare un percorso in fuoristrada che ci consenta di appoggiarci ogni sera a qualche struttura per la cena ed il pernottamento, ma se mi impegno qualcosa riesco ad organizzare. Appena posso comincio a studiarci su e vediamo che viene fuori. A presto.
    Ciao Calluzzo! Sto bene grazie, ho qualche doloretto solo dopo aver messo il piede sotto sforzo ma continuo a notare miglioramenti ed ho fatto anche un paio di uscite di oltre 50 km senza problemi. La foto è un autoscatto (ero solo) in cima a monte Cervi sulle Madonie, risalente all'anno scorso ma ci sono risalito in compagnia proprio lo scorso fine settimana. Un abbraccio
    Ciao a tutti, a luglio sarò in ferie a Porto San Giorgio. Già c'ero stato due anni fa ed avevo conosciuto dei ragazzi di Porto San Giorgio ma ho perso i riferimenti :nunsacci::nunsacci:.
    Volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per il mese di luglio per fare dei giri (volevo provare ad andare anche sui monti Sibillini, dove non sono mai stato).
    Io sarò presente dal 17 al 31 luglio, con una visita anticipata dall' 1 al 4 luglio.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…