Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
ciao , come và?pronti?
sono vanni demurtas,
io avrei un problemino,
verro con mia moglie è la bimba di 3 anni,
sai dove posso alloggiare avendo la possibilità di lasciarli indipendenti, dato che verremmo con una macchina?
cio vuol dire,lasciando la macchina a loro, aver la possibilità di raggiungere il posto dell'incontro senza troppe difficoltà....
spero tu possa aiutarmi...
grazie
tore ero impegnato con i preparativi per mandare mio figlio a scopello, questi giorni sono incasinato col lavoro, ma da parte mia hai tutto il supporto possibile ed immaginabile. ora e' in prova ufficiale in mezzo al fango, domani gara. rientra lunedi. e' andato in aereo, visto che in auto e' immaginabile. siamo sequestrati.
Ciao Tore io non faccio dh per cui in questa discussione centro poco e non mi permetto di mettermi in mezzo anche perchè centu concasa, centu berrittasa. Grazie comunque per aver pensato anche a me:)
Ciao, grazie per l'invito, ma io non faccio DH, non ho neanche mai visto una "vera" gara di DH dal vero (solo King of the.....), ho partecipato alla discussione solo in quanto curioso di approfondire alcuni aspetti di questa disciplina per me molto affascinante. Non ti nascondo che mi piacerebbe..... ma ho iniziato da poco ad andare in MTB e da qui che sarò pronto per passare alla DH sarò già cos'e' pensioni.......
Comunque sto seguendo la discussione perchè è molto interessante.....
Ciao, il mio parere l'ho espresso sia nella discussione..sia a suo tempo (a Domus o carbonia) quando venne organizzato una sorta di comitato piloti con un rappresentate per squadra..e io lo ero della mia..morale tanto ma tanto fumo e niente arrosto
Saluti
ciao Salvatore, non faccio downhill ma comunque seguo il movimento perché esco presso con i vari Zema boys e qualche amico di alghero.
Ho scritto sulla tua costruttiva discussione perché ci è capitata una cosa simile con le regate e ho voluto segnalare che in altri sport la situazione non è diversa e che noi atleti e gli armatori abbiamo preso la situazione in mano e quasi risolto il problema.
In bocca al lupo per il comitato piloti.
Danilo