Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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Se parti da 0, quindi dovendo acquistare la bici da "gravellizzare", sicuramente guarderei un telaio predisposto per i freni a disco, ti risolve tantissimi problemi per la compatibilità gomme freni.
Essendo il telaio da te proposto acciaio, potresti anche pensare di saldarci il supporto, sia...
bè io regolerei al meglio quello che già hai e ricomcerei a pedalare con quella... poi se la cosa ti prende allora valuterei un acquisto ex-novo.
Da fare sulla tua è girare il manubrio (dalla foto mi sembra avere l'inclinazione nel verso sbagliato) e regolare meglio la sella che vedo essere...
si vede benissimo che è scalfita la vernice, quindi ti deve essere capitato qualcosa tra pedivella e telaio che ha provocato quel graffio.
Se il danno fosse stato causato da stress del materiale, tramite torsione, la vernice si sarebbe "strappata".
per fare cosa?
Vins ha la forka rigida sulla fbay e mi sembra che abbia mozzi 100x9, la bluto invece ha passo 150x15
Purtroppo i mozzi non sono universali, non hanno molti standard si, ma non sono universali.
io uso questi del deca.... il clip resta sempre in alto, l'altro lato non è il massimo del grip ma per un uso cittadino vanno benissimo
https://www.decathlon.it/pedali-semiautomatici-500-spd-id_8298318.html
Premessa: Da leggere con accento Barese
Bari, due vecchietti vanno alle poste.
Vecchietto: "Salve, vorrei fare un versamento.."
La signorina allo sportello:"Vinguleto?"
Vecchietto: "Eh...ogni tanto..."
le XM 40 da quel che ho visto non mi sembrano da v-brake.
a fronte della poca differenza di prezzo andrei di mavic anch'io...altrimenti devi rivolgerti all'usato...cercando per i vari mercatini