Nuova circolare relativa al trasporto bici

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.533
1.095
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
bello vedere che le stesse paranoie che ci facciamo noi se le fanno anche gli amici camperisti.. dal 2017 se non prima...

 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ho costruito un supporto, attaccato alle bici non mi pare una buona idea.
A dire il vero se vai a leggere il c.d.s. i cartelli dovrebbero essere due :
"Art. 61 .....3. Quando il carico sporge longitudinalmente per l'intera larghezza della parte posteriore del veicolo, i pannelli di segnalazione devono essere due, posti trasversalmente, ciascuno da un estremo del carico, o della sagoma sporgente."
C'è anche da dire che, se non ricordo male, nel caso come il tuo ovvero con la ripetizione delle luci e della targa, il carico non viene identificato come sporgente perchè di fatto lo stesso non esce dalla sagoma longitudinale, però ripeto di questo non ne sono completamente sicuro.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.845
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dai, sto ca..i! Solo portabici e no cartello! O la va o la spacca
Il legislatori sono persone molto astute ,non concedono mai chiarezza lasciando il beneficio del dubbio questo porta altri incassi allo stato
esempio banale
Verbale :
1 pago lo stato incassa
2 faccio ricorso lo stato incassa (se perdo incassa molto di più )
3 non pago risulto nulla tenente il veicolo non è mio (La contravvenzione, in caso di sanzione amministrativa, viene notificata a entrambi ed è dunque spedita sia al conducente che ha materialmente commesso l'infrazione - anche quando è identificato sul posto dagli agenti di polizia - sia al proprietario, che la legge definisce "responsabile in solido)
 

Classifica mensile dislivello positivo