strive + ammortizzatore a molla dhx 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omar76

Biker novus
29/5/12
30
0
0
palermo
Visita sito
ciao ragazzi ecco il risultato dopo 5min passati al cad e un'ora circa al tornio,
da ora in poi si può montare l'ammortizzatore a molla sulla strive, piattello rialzato di 9mm e ristretto alla base.
dario sarà contento!!!
a presto le foto della bici con amm.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,4 KB · Visite: 82
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,3 KB · Visite: 82
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,4 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Già....anche il colore ci sta bene...non l'ho montato per farci DH o FR ..... ma solo perchè con l'RP2 XXV e l'aria proprio non ci andavo d'accordo...almeno ora ho qualcosa di sicuro più progressivo e sono più protetto sui fine corsa :-D ..... ma faticherò di più a pedalare :-D
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Prova fatta...funzionamento perfetto senza alcuna controindicazione, la Strive lo ha digerito perfettamente, come se fosse sempre stato lì, meccanicamente il pezzo fatto da omar76 non ha fatto una piega....per la differenza aria/molla che dire....per me vince molla, finalmente sentivo il carro della Strive ammortizzare, prima lo tenevo a 250 psi per evitare i fine corsa ed era troppo duro per avere sensibilità sui piccoli urti :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo